E’ ufficiale: nasce oggi la prima partnership tra due realtà distinte, collegate però da un filo comune e fortemente sentito, la Musica.

TGmusic (www.tgmusic.it) e Genialsong (www.genialsong.com) sono liete di annunciare la loro comunità di intenti nel settore musicale emergente, credendo in coloro che sono ancora per lo più sconosciuti al grande pubblico, ma con la voglia, l’ambizione e la capacità di far conoscere i propri progetti musicali.

band 2La promozione delle giovani band è il fil rouge che collega da un lato la piattaforma professionale di comunicazione e promozione musicale di Genialsong, dall’altro il notiziario di stampo più giornalistico di TGmusic.it.

L’interazione fra i due settori diviene dunque fondamentale e inevitabile per il fine unico del lancio di giovani artisti emergenti: se da un lato infatti hanno bisogno di una vera e propria macchina di promozione musicale, che funga da trampolino di lancio e li supporti nei vari processi di promozione; dall’altra vi è un canale di comunicazione e informazione basato sulla notizia, su tutto ciò che concerne l’artista a livello più intimo e personale (interviste, concerti, pubblicazioni).

Insomma, il partenariato tra le due realtà è quasi venuto da sé, un inevitabile confluire di intenti comuni in un progetto unico.

Per info e contatti:

redazione@tgmusic.it

info@genialsong.com

________________________________________________________